Ted 2, l’uscita slitta al 26 giugno 2015

di Cinemaniaco Commenta

Una brutta notizia per i fan dell’orsacchiotto più famoso del grande schermo. L’uscita di “Ted 2”, sequel di uno dei casi cinematografici della scorsa stagione in sala, è stata rinviata. Inizialmente annunciato in sala per il 3 aprile del 2015, Ted 2 è slittato di due mesi e mezzo, andando così a mettere una ‘x’ sulla casella del 26 giugno del 2015.

Poco male, forse. Quello che conta è che il secondo episodio sia all’altezza del primo. Un primo episodio da record. Costato 50 milioni di dollari, Ted ha arricchito le casse Universal incassandone addirittura 549,368,315 in tutto il mondo. Per Seth MacFarlane, suo regista, sceneggiatore, doppiatore nonché produttore, lo scontato sequel era quasi doveroso.

Ad oggi per quel weekend non ci sono altri titoli in programma, se non fosse che 5 giorni dopo faccia la sua comparsa nei cinema d’America il nuovo atteso Terminator, con Arnold Schwarzenegger di nuovo mattatore.

Commedia originale R-Rated dai migliori incassi di tutti i tempi, Ted ruotava attorno a Mark Wahlberg, Mila Kunis e allo stesso MacFarlane, nei panni di un irriverente e sboccato pupazzo animato in CG. Il team abbondantemente promosso dagli spettatori nel 2012 tornerà in massa per l’annunciato capitolo 2.

Nell’attesa, il padre dei Griffin tornerà dietro la macchina da presa con un western in salsa comedy, ovvero A Million Ways to Die in the West, ancora una volta da lui scritto, prodotto e anche interpretato. Al suo fianco un cast ricchissimo, composto da Amanda Seyfried, Neil Patrick Harris, Charlize Theron, Liam Neeson e Giovanni Ribisi. L’uscita in sala? 30 maggio 2014.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>