Gli uomini della terra selvaggia, Il Cliente, Nemico pubblico N.1. L’istinto di morte, Il mio nuovo strano fidanzato, Street Dance, La seconda notte di nozze, Febbre a 90°, stasera in tv

di Cinemaniaco Commenta

Lunedì 1 ottobre 2013. Inizia un nuovo mese e si può dire ormai che sta per iniziare anche l’autunno. La serata quindi sembra essere perfetta per rimanere a casa a guardare la tv. Anche perché l’offerta è piuttosto variegata e adatta a soddisfare qualunque voglia di cinema.

Una proposta interessante per un film in prima serata potrebbe essere il thriller “Il cliente“, pellicola del 1994 diretta da Joel Schumacher con un cast d’eccezione composto da Susan Sarandon, Tommy Lee Jones e Brad Renfro.

Ne “Il cliente“, terzo film in ordine cronologico ad essere tratto da un libro, in questo caso anche omonimo, di John Grisham, Mark Sway, ragazzino di appena 11 anni, si trova ad assistere al suicidio di un avvocato accusato di essere implicato con la malavita organizzata. L’involontario testimone sarà così conteso tra mafia e FBI: a difenderlo Reggie Love (Susan Sarandon), avvocato in cerca di riscatto personale che farà di tutto per salvare il ragazzo.

Dal thriller-legal “Il cliente” alle storie di gangster. Questa sera in tv c’è anche “Nemico Pubblico N.1. L’istinto di morte” pellicola francese del 2008 diretta da Jean-François Richet, con Vincent Cassel e Gérard Depardieu, prima parte del dittico che il regista francese ha dedicato a Mesrine.

Di seguito la programmazione completa dei film in prima serata per questo lunedì 1° ottobre 2013.

Gli uomini della terra selvaggia (Iris, 20.55)

(trailer non disponibile)

Il Cliente (Top Crime, 21.00)

Nemico pubblico N.1. L’istinto di morte (Rai 4, 21.10)

Il mio nuovo strano fidanzato (La 7 D, 21.10)

Street Dance (La 5, 21.10)

La seconda notte di nozze (Rai Movie, 21.15)

Febbre a 90° (Rai 5, 21.15)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>