The Avengers 2 uscirà a maggio 2015

di Pietro Ferraro Commenta

Dopo la conferma la scorsa settimana che il regista  Joss Whedon tornerà per scrivere e dirigere The Avengers 2 per Marvel Studios, oggi la Disney ha rivelato che il sequel ha anche una data di uscita ufficiale che trovate subito dopo il salto insieme al comunicato stampa.

Il comunicato stampa:

Walt Disney Studios ha annunciato una data di uscita per il sequel del più grande blockbuster con supereroi e terzo film Marvel Studios con il più alto incasso di tutti i tempi, The Avengers. Joss Whedon torna a scrivere e dirigere il sequel ancora senza titolo di The Avengers con un’uscita fissata al 1° maggio 2015.

The Avengers ha incassato 617 milioni dollari al box office nazionale e oltre 1.4 miliardi di dollari nel mondo. Marvel Studios prima di mettere in produzione The Avengers 2 realizzerà i sequel in solitaria  Iron Man 3 (3 maggio 2013), Thor: The Dark World (8 novembre 2013), e Captain America: The Winter Soldier (4 aprile 2014).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>