I film più attesi del 2015 – Seconda Parte

di Cinemaniaco Commenta

Film film e ancora film, il prossimo 2015 saranno tante le uscite interessanti al cinema. Continuiamo dunque con il segnalarvi i film maggiormente attesi nelle sale del prossimo anno.

  • Fast and Furious 7

Film di James Wan che segna l’episodio numero 7 della celebre saga sulle corse d’auto clandestine. Si tratta del primo film dopo la scomparsa di uno dei protagonisti Paul Walker. L’uscita è prevista per il 2 aprile.

  • Avengers: Age Of Ultron

Film di Joss Whedon con alcuni dei supereroi Marvel fra i più amati di sempre, messi a dura prova da un nuovo cattivissimo nemico. L’uscita è prevista il 22 aprile.

  • Jurassic World

Film di Colin Trevorrow e quarto capitolo della saga nata con Jurassic Park di Steven Spielberg. Protagonista è Chris Pratt nei panni di Owen pronto a svolgere ricerche sui Velociraptor all’interno del parco a tema giurassico, ma il pericolo è in agguato. L’uscita è prevista per l’11 giugno.

  • 007 – Spectre

Film di Sam Mendes che vede ancora una volta Daniel Craig nei panni di James Bond, l’agente segreto più amato del grande schermo. L’uscita è prevista per il 6 novembre.

  • Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2

Film di Francis Lawrence che chiude la saga tratta dai libri di Suzanne Collins con protagonista Jennifer Lawrence nei panni dell’eroina Katniss Everdeen. L’uscita è prevista per il 19 novembre.

  • Star Wars: Il Risveglio della Forza

Film di J.J. Abrams e settimo episodio della saga di Guerre Stellari ideata da George Lucas.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>