Star Wars VII è iI film più atteso del 2015

di Cinemaniaco Commenta

Ok, è vero. Il 2014 è appena iniziato e porterà con sé numerose pellicole di elevatissima qualità. Ma a giudicare da quelle che usciranno nel prossimo anno, malgrado sia prestino (?) per parlarne, è bene iniziare a farsi venire ‘l’acquolina in bocca’.

Ecco, dunque, una carrellata di ‘masterpieces’ o presunti tali ce usciranno nel prossimo anno. Un anno che si preannuncia straordinario!

“Star Wars: Episodio VII” – 18 dicembre 2015

Più che un film un evento. Uno di quelli capaci di accendere l’immaginario di tutti gli amanti del cinema. Dieci anni dopo “La vendetta dei Sith” e trentotto anni dopo il primo film della saga creata da George Lucas, alla fine del prossimo anno (esattamente il 18 dicembre) uscirà “Star Wars 7”. A riportare i Jedimaster sul grande schermo sarà J.J. Abrams.

Spetta al regista di “Lost” riportare al cinema la fortunatissima saga di Guerre stellari. Il film è così atteso che il web ne parla già da più di un anno. Le riprese, però, non sono ancora iniziate. Quello che è certo, in un clima di scetticismo generale, è che nell’episodio VII ci saranno Mark Hammil, Carrie Fisher e Harrison Ford.

“Kung Fu Panda 3” – 23 dicembre 2015

Dopo il miliardo e mezzo di dollari dei primi due film, il panda più goloso di tutta la Cina è pronto per il ritorno, come preannunciava già “Kung Fu Panda 2”, con l’apparizione del papà di Po. Le novità? Bryan Cranston di “Breaking Bad” tra i doppiatori. L’uscita? È prevista, a meno di ‘ribaltoni dell’ultimo minuto’, per il 23 di dicembre del 2015. C’è da aspettare, ma ne varrà la pena.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>