Ted 2 nei cinema ad aprile 2015

di Cinemaniaco Commenta

 Bisognerà attendere ancora un pò, ma una cosa e certa. Ci sarà un sequel di “Ted“. Lo ha annunciato direttamente Seth MacFarlane. “Ted 2” sarà disponibile ad aprile 2015 nelle sale cinematografiche. Il sequel del film scritto e diretto da Seth MacFarlane uscirà dunque nei cinema americani nella primavera del 2015, più precisamente nel periodo di Pasqua, intorno al 3 aprile. Ad annunciarlo è lo stesso MacFarlane su Twitter. Del progetto si sa poco e nulla ancora, ma si dà per scontata la presenza, oltre che del regista che darà nuovamente la voce all’orsacchiotto, anche di Mark Wahlberg nel ruolo di John Bennett.
Ecco il tweet con il quale MacFarlane, quest’anno tra i protagonisti della Notte degli Oscar da lui diretta, annuncia che l’orsetto di peluche più sboccato e politicamente scorretto del grande schermo tornerà al cinema per una nuova avventura:

Il nostro obiettivo è quello di rilasciare il film nel 2015, in concomitanza con il Passover Festival.

Dopo il successo del primo episodio, che ha raccolto oltre 500 milioni di dollari al botteghino, MacFarlane non poteva di certo lasciarsi sfuggire l’occasione di replicare e dare un seguito ad una delle pellicole più fortunate degli ultimi anni. Ted 2, che da qui a poco sarà in lavorazione, nasce dunque sotto una buona stella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>