Stand Up Guys, primo trailer dell’action-comedy con Al Pacino e ChrIstopher Walken

di Redazione Commenta

Disponibile online un primo trailer per la crime-comedy Stand Up Guys, diretta da Fisher Stevens e interpretata dai veterani Al Pacino, Christopher Walken e Alan Arkin nei panni di un terzetto di gangster in pensione che si riuniscono per un ultima epica nottata di bisboccia, che avrà dei risvolti inattesi quando i tre ex-colleghi si ritroveranno a fare i conti con il passato.

Il cast di supporto del film include anche Mark Margolis e Julianna Margulies. Stand Up Guys esce negli States l’11 gennaio 2013.

STAND UP GUYS riunisce i tre Premi Oscar Al Pacino, Christopher Walken e Alan Arkin in una commedia d’azione violenta, ma toccante nei panni di un terzetto di gangster in pensione che si riuniscono per una trascorrere una notte epica. VAL (Al Pacino) viene rilasciato dalla prigione dopo aver scontato 28 anni per essersi rifiutato di tradire uno dei suoi più stretti collaboratori. Il suo migliore amico Doc (Christopher Walken) è lì per prelevarlo e i due si riuniranno di li a poco con un altro vecchio amico, HIRSCH (Alan Arkin). Il loro legame è più forte che mai e i tre riflettono sulla libertà perduta e riguadagnata, sulla lealtà e i giorni di gloria passati. Nonostante la loro età, la capacità di creare caos è ancora piuttosto viva e vegeta, le pallottole voleranno mentre i tre si daranno un gran da fare per compensare in maniera esilarante decenni di crimini, droga e sesso andati perduti. Ma uno dei tre amici sta celando un pericoloso segreto: lui è stato messo di fronte ad un dilemma da un ex boss della mafia e il suo tempo per trovare un’alternativa accettabile si va esaurendo. Mentre il sole sorge sulla leggendaria reunion dei ragazzi, la loro posizione diventa sempre più disperata fino a quando saranno costretti, una volta per tutte, a confrontarsi ognuno con il proprio passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>