Spin-off di Spider-Man: zia May protagonista?

di Cinemaniaco Commenta

Arrivano indiscrezioni davvero incredibile sul fronte Marvel. Mentre si tenta, infatti, di intraprendere una giusta strada per quello che dovrebbe essere il terzo film della trilogia “The Amazing Spider-Man”, l’occhio è caduto su di un altro personaggio, la zia May.

Sì avete capito proprio bene, la Sony starebbe pensando di realizzare uno spin-off della saga di Spider-Man, con protagonista zia May, colei che ha preso sotto la sua ala protettrice il piccolo Peter Parker dopo che questo aveva perso i suoi genitori.

Ricordiamo che nella saga di Marc Webb la zia è interpretata da Sally Field, ma nel fumetto è una vecchietta che per altro non ha simpatia per l’Uomo Ragno. In effetti questi non dovrebbe comparire nello spin-off, in quanto si andrebbe ad indagare la vita di May, in chiave spy story, prima dell’arrivo di Peter.

Insomma, un film sulla zia May da giovane, che per altro, ricordiamo essere stata la protagonista di una mini-serie scritta nel 2003, dal titolo “Trouble”, in cui, per vie rocambolesche, la si scopriva essere la vera madre di Peter Parker. Naturalmente la storia non piacque ai fan e la serie fu un vero insuccesso.

Se questa notizia dovesse rivelarsi vera, quale sarà il passato raccontato di zia May?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>