Spider-Man: tutte le news, anche un nuovo attore

di Redazione 1

Anche se “The Amazing Spider-Man 3” non ha più una data di uscita, ci sono ancora un sacco di cose che si muovono nel dietro le quinte della Sony Pictures per quanto riguarda questo personaggio.

La voce che circola già da un po’ è quella dei piani previsti per unire Spider-Man al mondo Marvel Cinematic Universe.

Questa voce porterebbe direttamente alla possibilità di un crossover tra Spider-Man e gli Avengers. Che questo possa avvenire in “Avengers 3”? Staremo a vedere come si evolveranno le cose.

Ma la notizia del giorno è che, crossover a parte, pare ci sia in ballo un recast proprio per Spider-Man, in vista di “Sinister Six”. Bisogna prepararsi a dire addio ad Andrew Garfield nel ruolo dell’Uomo Ragno? In effetti i suoi film sull’eroe non hanno avuto il successo sperato e non si sa quale sarà la fine che farà il terzo episodio. Intanto la data di rilascio prevista per “The Amazing Spider-Man 3” è stata occupata proprio dai Sinistri Sei, per cui il futuro di uno degli eroi dei fumetti più amti rimane incerto.

Questo fatto, metterebbe, inoltre, per l’ennesima volta, da parte il film su Venom, anche questo molto atteso.

Vi aggiorneremo sugli sviluppi della questione.

 

 

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>