Spectre: il video del dietro le quinte del nuovo 007

di Redazione Commenta

Uscirà nel novembre 2015 il nuovo attesissimo film sull’agente segreto più amato del cinema, James Bond. Il film, come vi avevamo annunciato, s’intitola “Spectre” ed è diretto da Sam Mendes.

Ancora una volta, l’agente 007 sarà Daniel Craig, accanto a lui vedremo anche Ralph Fiennes e Naomi Harris.

Di seguito vogliamo mostrarvi il dietro le quinte del film che riguarda i set austriaci, ma ricordiamo che tra le location di questo 007 c’è anche l’Italia.

Video – Dietro le quinte – Vlog Austria

Daniel Craig torna a vestire i panni di 007 nel 24esimo film sull’agente segreto più abile e sexy di sempre. Dopo lo straordinario successo di “Skyfall”, arriva nelle sale un altro adrenalinico episodio della saga più popolare della storia del cinema. Per la quarta volta Daniel Craig sarà James Bond al fianco di Ralph Fiennes, Naomie Harris e Ben Whishaw. Al cinema da Novembre 2015.

Ricordiamo che anche la nostra Monica Bellucci sarà presente nel film, che vede come sceneggiatori John Logan, Neal Purvis e Robert Wade.

Abbiamo annunciato il film per il novembre 2015, possiamo dire che con ogni probabilità, la data esatta di uscita al cinema sarà il 5 novembre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>