La Sony smentisce: nessun film su zia May

di Cinemaniaco Commenta

Giusto ieri vi avevano parlato di un rumor riguardo un presunto film su zia May, colei che si è occupata da sempre del piccolo Peter Parker.

La notizia era parsa un po’ strana e la scelta della Marvel e della Sony decisamente azzardata. Ora arriva puntuale la smentita della Sony, secondo la quale non ci sarà alcun film su zia May, si tratta di una fonte interna che, al riguardo di uno spin-off di “Spider-Man” sulla vita da giovane di zia May ha detto “un rumor ridicolo senza alcuna validità”.

La notizia diceva che il film si sarebbe concentrato sulla vita passata di zia May, il tutto in una chiave spy. Ma pochi avevano creduto a questo rumor, anche perché c’è ancora da lavorare sul terzo capitolo di “The Amazing Spider-Man”, sul quale c’è ancora il buio, e poi ci sono ben altri spin off di maggior interesse a cui dedicarsi, come “Sinister Six” e “Venom”.

La rete si sa, diffonde inesorabilmente anche notizie non-notizie, se poi sullo spin-off sulla zietta di Spider-Man ci sia o meno un fondo di verità ce lo dirà solo il tempo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>