Sicario, il nuovo film di Denis Villeneuve, dal 24 settembre al cinema

di Cinemaniaco Commenta

Uscirà il 24 settembre al cinema, “Sicario”, il nuovo film di Denis Villeneuve, con Benicio Del Toro, Emily Blunt, Josh Brolin e Jon Bernthal.

Ecco di seguito il trailer ufficiale italiano del film.

Trailer ufficiale italiano di Sicario

In una zona di confine tra Stati Uniti e Messico, dove la legge non conta, Kate (Emily Blunt) è un’agente dell’FBI giovane e idealista, arruolata dal funzionario di una task force governativa per la lotta alla droga (Josh Brolin) per compiere una missione speciale. Sotto la guida di un ambiguo e impenetrabile consulente (Benicio Del Toro) la squadra parte per un viaggio clandestino, costringendo Kate a mettere in discussione tutto ciò in cui crede per riuscire a sopravvivere.

SICARIO è una storia rivelatoria e terrificante, che mette a nudo il costo umano del traffico di stupefacenti e la guerra per porvi fine.

Il film è stato presentato  nella sezione In Concorso all’ultimo Festival di Cannes, e il connubio preferito da Villeneuve, elemento femminile e thriller, ne hanno fatto uno dei film più attesi. L’appuntamento con questo film che si mostra già molto promettente è dunque a settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>