Sean Penn in The Last Photograph, Bradley Cooper protagonista de Il Corvo, Paul Haggis e Michael Mann per Gold?

di Diego Odello Commenta

Sean Penn potrebbe affiancare Christian Bale in The Last Photograph il drammatico diretto con molta probabilità da Niels Arden Oplev, scritto dallo stesso regista insieme a Kurt Johnstad e Zack Snyder (che ha anche partorito l’idea e la finanzierà), incentrato su due uomini, un corrispondente e un soldato delle forze speciali, che viaggiano insieme in Afghanistan, il primo unico sopravvissuto ad un attacco, il secondo alla ricerca di un membro della sua famiglia rapito dai terroristi afghani.

Michael Mann e Paul Haggis collaboreranno insieme a Gold, il drammatico di Patrick Massett e John Zinman dedicato ai moderni cercatori d’oro: il primo produrrà il film, mentre il secondo lo produrrà e lo dirigerà.

Potrebbe essere Bradley Cooper il protagonista della nuova versione, diretta da Juan Carlos Fresnadillo, de Il corvo: l’attore potrebbe vestire i panni di Eric Draven, il protagonista della storia che, dopo essere morto, cerca vendetta. Cooper e Fresnadillo si sarebbero incontrati in Spagna e avrebbero già trovato un accordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>