Scarlett Johansson, Hilary Duff, Mel Gibson, Tom Cruise, Lily Allen, Christopher Nolan: novità

di Diego Odello 1

Torniamo ad occuparci dei progetti hollywoodiani, partendo da Iron Man 2: se Emily Blunt rinunciasse
al ruolo di Black Widow
, a causa del suo impegno sul set di I Viaggi di Gulliver, il suo posto potrebbe essere preso da Scarlett Johansson.

Capitolo attori: Kevin James sarà il protagonista di The Zookeeper, la commedia di Frank Coraci, che racconta la storia di un guardiano di uno zoo che lascia il lavoro perché non riesce a trovare una ragazza; Tom Cruise sta valutando la possibilità di lavorare con David Cronenberg, ne Il circolo Matarese, che conta già della presenza di Denzel Washington; John Malkovich sarà Turnbull, l’antagonista di Josh Brolin in Jonah Hex, diretto da Jimmy Hayward; Jonah Hill e Jason Schwartzman saranno i protagonisti della commedia The Adventurer’s Hansbook, la storia di quattro amici che si danno all’avventura.

Capitolo attrici: Hilary Duff, secondo Sugarslam, vorrebbe interpretare uno dei vampiri di New Moon; la cantante Lily Allen potrebbe recitare in un film, che scriverebbe a quattro mani con la madre Alison Owen, produttrice.

Capitolo Registi: il remake di A Nightmare on Elm Street potrebbe essere diretto da Samuel Bayer, famoso regista di videoclip; Christopher Nolan girerà la pellicola d’azione e fantascienza Inception della Warner; Curtis Hanson è in trattativa per lavorare dietro la macchina la presa del film Gemini Man, la storia di un agente della NSA che, ritirandosi dal lavoro, rischia di essere ucciso.

Altro: The Parsifal Mosaic, il romanzo di Robert Ludlum non ispirerà il quarto episodio della saga di Jason Bourne, che proseguirà invece con un soggetto orginale, sempre con Matt Damon e Paul Greengrass.

Concludiamo con le affermazioni di Mel Gibson: l’attore mette la parola fine alle voci su un possibile Arma Letale 5:

Non ci sarà alcun sequel della saga di Arma Letale. Non posso davvero immaginare di tornare in quel ruolo. Credo che quel personaggio abbia dato tutto, un quinto film risulterebbe quantomeno ridicolo.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>