Joseph Gordon-Levitt debutta alla regia con Scarlett Johansson

Collider via Deadline annuncia che Joseph Gordon-Levitt è pronto per il suo debutto allla regia con la sua società di produzione hitRECord. L’attore ha infatti scelto di dirigere una comedy che vedrà protagonista Scarlett Johansson. Levitt scriverà, dirigerà ed interpreterà il film ancora senza titolo, che è impostato per iniziare le riprese a metà aprile. I dettagli della trama sono top secret, ma l’attore descrive la storia come “una commedia sexy che ruota attorno ad un moderno Don Juan e al suo cammino per diventare meno egoista“.

La fonte riporta che la Johansson sarà co-protagonista del film e che c’è anche un altro ruolo femminile da riempire per il quale sono attualmente in corso dei casting.

Levitt parlando della sua decisione di passare dietro la macchina da presa ha dichiarato:

Ho passato un anno a lavorare con Chris Nolan, Rian Johnson, Steven Spielberg e ho fatto del mio meglio per prestare attenzione. Ho anche fatto dei cortometraggi per molto tempo, ne ho diretti una tonnellata il che è una parte enorme del motivo per cui mi sento tranquillo e fiducioso nell’affrontare questo.

(Photo Credits | Getty Images)

SCARLETT JOHANSSON