Mel Gibson per Una notte da leoni 2, Keith Richards per Pirati dei Caraibi 4, Scarlett Johansson per Pride and Prejudice and Zombies

di Diego Odello 1

Heather Graham non parteciperà ad Una notte da leoni 2: l’attrice, che nel primo film interpretava una spogliarellista con neonato al seguito, è stata esclusa per motivi di copione. Nel film, invece, dovrebbe esserci Mel Gibson nei panni di un tatuatore. A detta di Sasha Barrese il suo cameo sarà il più bello che si potrà mai vedere in tutta la vita.

Keith Richards sarebbe pronto a vestire nuovamente i panni del padre di Jack Sparrow in Pirates of The Caribbean: On Stranger Tides, attualmente in produzione a Londra.

Scarlett Johansson potrebbe rimpiazzare l’uscente Natalie Portman nel cast di Pride and Prejudice and Zombies, il film tratto dall’omonimo best seller di Seth Grahame-Smith, che doveva essere diretto da David O. Russell, prima che anche lui rinunciasse al progetto. Nel cast si ipotizza l’ingresso anche di Bradley Cooper (nei panni di Mr Darcy), mentre per la regia circolano i nomi di Mike Newell, Neil Marshall e David Slade.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>