Colin Firth e Scarlett Johansson in Trance?

di Pietro Ferraro Commenta

Il sito Cinema Blend riporta che il regista Danny Boyle, reduce dalla corsa gli Oscar con il biografico 127 ore e ora al lavoro sul thriller Trance, dopo aver reclutato i due X-Men James MacAvoy e Michael Fassbender ora punterebbe all’inglese Colin Firth e alla fascinosa Scarlett Johansson.

Se per Firth non ci dovrebbero essere problemi a parte un suo eventuale rifiuto a prescindere, per la Johansson, a cui Boyle vorre affidare un ruolo di supporto, si potrebbero creare problemi logistici con altri suoi due impegni,  il ruolo di Black Widow nel The Avengers di Joss Whedon e quello nel fantascientifico Under the skin di Jonathan Glazer.

Trance, basato sull’omonimo film tv inglese di Joe Ahearne, racconta di un impiegato di una casa d’aste che fungerà da basista per il furto di un prezioso quadro, ma un’improvvisa perdita di memoria lo metterà in grossi guai con i suoi complici, guai che lo costringeranno a ricorrere a sedute di ipnosi per recuperare preziose informazioni sulla refurtiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>