I’m.Mortal diventa Now, Joel Edgerton in The Odd Life of Timothy Green, Scarlett Johansson forse in We Bought a Zoo

di Diego Odello 1

Alex Pettyfer e Matt Bomer sono entrati ufficialmente nel cast di I’m.Mortal. Il film diretto da Andrew Niccol, però, ha cambiato nome e da oggi si intitola Now.

Joel Edgerton reciterà in The Odd Life of Timothy Green, il film diretto da Peter Hedges: l’attore sarà il marito della protagonista, Jennifer Aniston, una donna che desidera avere un figlio e che riesce ad averlo, grazie ad uno strano rituale che esaudisce la sua volontà.

Scarlett Johansson potrebbe affiancare Matt Damon in We Bought a Zoo, il drammatico diretto da Cameron Crowe, tratto dal romanzo autobiografico di Benjamin Mee, che racconta la storia di un uomo che acquista e gestisce uno zoo insieme alla sua famiglia allargata e che deve fare i conti con la morte di sua moglie, uccisa da un tumore. Per la parte della protagonista sarebbero in lizza anche Mary Elizabeth Winstead, Amy Adams e Rachel McAdams.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>