Jamie Chung in Una notte da leoni 2, Amber Heard in The Applicant, novità per The Hobbit e The Great Gatsby

di Diego Odello 1

Baz Luhrman vuole un grande cast per il suo The Great Gatsby: secondo voci che si rincorrono, i primi ad essere interpellati sarebbero Leonardo DiCaprio, Tobey Maguire e Rebecca Hall rispettivamente per i ruoli di Jay Gatsby, Nick Carraway e Daisy Buchanan. Oltre a loro sarebbero finite nel mirino del regista anche Blake Lively, Natalie Portman, Keira Knightley, Amanda Seyfried, Abbie Cornish, Michelle Williams e Scarlett Johansson.

Jamie Chung si è unita al cast di Una notte da leoni 2, la commedia che Todd Phillips girerà prossimamente in Thailandia: l’attrice sarà la fidanzata di Stu (Ed Helms).

James Nesbitt e Adam Brown saranno rispettivamente i nani Bofur, schietto, divertente e coraggioso, e Ori, un membro della compagnia dei Nani, in The Hobbit, l’adattamento cinematografico dei romanzi di Tolken, diretti da Peter Jackson.

Amber Heard interpreterà una diplomata intenzionata a fare di tutto pur di entrare a Yale in The Applicant, la commedia diretta da Eric Bross.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>