Save the Date, primo trailer e poster della commedia romantica con Lizzy Caplan

di Redazione Commenta

Disponibili online un primo trailer e un poster per Save the Date, la commedia romantica di Michael Mohan. Protagoniste del film Lizzy Caplan (The Wedding Party) ed Alison Brie (in tv Community) nei panni di due sorelle con punti di vista radicalmente diversi sul matrimonio, La trama esplora i legami familiari e romantici che ci legano insieme e cosa accade quando si rompono.

Il cast del film include anche Geoffrey Arend, Martin Starr e Mark Webber. l’uscita americana è fissata al 14 dicembre 2012.

Nel film diretto da Michael Mohan la fieramente indipendente Sarah (Caplan), rompe con il suo impaziente fidanzato Kevin (Arend) e si ritrova presa in un intenso rapporto con Jonathan, una nuova infatuazione (Webber) diretta conseguenza della rottura con Kevin. Sempre pronta a dare consigli sulla vita è Beth, la sorella di Sarah (Brie), che sta progettando diligentemente il suo imminente matrimonio con l’apprensivo fidanzato Andrew (Starr) che è anche il compagno di band di Kevin. Con cuore e umorismo tutti e cinque lottano con la felicità, l’amore e moderne pene d’amore. Semplice, onesto e sempre umano “Save the Date” è una storia contemporanea sui legami familiari e romantici che ci rendono ciò che siamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>