Sarah Jessica Parker in New Year’s Eve, novità per Gwyneth Paltrow, Sasha Baron Cohen, Al Pacino e Katee Sackhoff

di Diego Odello 1

Sarah Jessica Parker si è aggiunta al già nutrito cast di New Year’s Eve, il sequel di Appuntamento con l’amore diretto da Garry Marshall. L’attrice interpreterà la madre apprensiva di Abigail Breslin.Sarebbero in trattative per partecipare alla commedia corale anche Halle Berry e Zac Efron.

Gwyneth Paltrow potrebbe recitare in Rock of Ages, l’adattamento del musical di Brodway diretto da Adams Shankman che dovrebbe poter contare anche su Tom Cruise e Mary J. Blige.

Sasha Baron Cohen potrebbe interpretare il poliziotto razzista e rude Jose Luis Torrente, personaggio reso celebre in Spagna da Santiago Segura. AL progetto stanno lavorando Alec Berg, Jeff Schaffer e David Mendel.

Al Pacino e Joe Pesci potrebbero far parte del cast di The Irishman, il film diretto da Martin Scorsese con Robert De Niro. A confermare la notizia è lo stesso De Niro a Mtv.

Katee Sackhoff reciterà in Sexy Evil Genius, il film scritto da Scott Lwe, diretto da Shawn Piller, che narra di una donna decisa a vendicarsi di un gruppo di uomini con i quali è uscita in passato.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>