Sam Rockwell in Better Living Through Chemistry

di Pietro Ferraro Commenta

Movieweb ci aggiorna su un cambio di protagonista  in corsa, l’attore Sam Rockwell sarà il protagonista di Better Living Through Chemistry, un ruolo che doveva andare a Jeremy Renner, ma non ci sono notizie sul perchè l’attore vi abbia rinunciato.

Rockwell interpreterà un farmacista di una piccola città incastrato in un matrimonio senza amore, che decide di intraprendere una relazione con la donna più chiaccchierata della città, una moglie trofeo interpretata da Jennifer Garner. Ad un certo punto la situazione sfuggirà loro di mano e i due fedifraghi decideranno di uccidere il marito della donna.

Michelle Monaghan interpreterà la moglie di Sam Rockwell, mentre Judi Dench sarà la voce narrante. Geoff Moore e David Posamentier, che hanno anche scritto la sceneggiatura, con questo film faranno il loro debutto alla regia. Better Living Through Chemistry sarà nelle sale americane per il 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>