Sally Field moglie di Lincoln, Russell Brand in Rock of Ages, George Clooney progetta un nuovo film

di Diego Odello 1

Sally Field interpreterà il ruolo di Mary Todd Lincoln, moglie del presidente americano, in Lincoln, il biopic tratto dal bestseller Team of Rivals di Doris Kearns Goodwin, prodotto dalla DreamWorks Studios, diretto da Steven Spielberg, con Daniel Day-Lewis nei panni del protagonista. L’attrice si è detta euforica.

George Clooney produrrà e probabilmente dirigerà un film dedicato alla manovra economica che il governo americano approvò nel 2008 per salvare le banche dalla bancarotta. Zach Helm si occuperà della sceneggiatura basandosi su un articolo del Washington Post di Laura Blumenfeld.

Russell Brand è ufficialmente stato ingaggiato per Rock of Ages, il musical di Adam Shankman, con Alec Baldwin, Tom Cruise, Julianne Hough e Paul Giamatti: l’attore sarà Lonny, il gestore del rock club The Bourbon. Ha dovuto rinunciare al film, causa impegni che si sono sovrapposti, Amy Adams.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>