Rosamund Pike in One Shot

di Pietro Ferraro Commenta

Domenica scorsa abbiamo riportato che Hayley Atwell, Rosamund Pike e Alexa Davalos erano in lizza per il ruolo da protagonista femminile al fianco di Tom Cruise nell’action-thriller One Shot. Oggi THR riporta che il ruolo è stato assegnato alla Pike. Paramount Pictures e Skydance hanno riferito che cercavano un’attrice di talento, ma non eccessivamente costosa e la Pike si è rivelata la candidata ideale.

L’attrice interpreterà Helen Rodin che farà squadra con Jack Reacher (Tom Cruise) per indagare su una sparatoria dopo che l’uomo accusato del crimine si dichiara innocente e chiede l’aiuto di Reacher. Rodin dovrà schierarsi contro il padre, il procuratore distrettuale di Indianapolis per difendere l’imputato. la Pike l’anno prossimo interpreterà anche Andromeda nel sequel Wrath of the Titans.

Christopher McQuarrie (Le vie della violenza) ha scritto la sceneggiatura e dirigerà l’adattamento da un romanzo di Lee Child. La Paramount prevede di iniziare le riprese in autunno e rilasciar One Shot nelle sale per l’8 febbraio 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>