Robert De Niro, Daniel Radcliffe, Willem Dafoe, Patric Dempsey, Eclipse: novità

di Diego Odello 1

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
E’ corsa a tre per la parte di Bilbo Baggings in Lo Hobbit: in lizza ci sono James McAvoy, David Tennant e Daniel Radcliffe. Qualcosa si potrebbe sapere già settimana prossima, quando Peter Jackson farà capolino al Comic Con.

Robert De Niro, Michelle Rodriguez e Jonah Hill, potrebbero far parte di Machete, il film tratto dal trailer visto in Grindhouse, le cui riprese cominceranno a breve.

Willem Dafoe è entrato a far parte di John Carter of Mars, diretto da Andrew Stanton. L’attore sarà Tars Tarkas, guerriero verde di Marte, che aiuta per tutta la saga il protagonista.

Kate Bosworth e Alexander Skarsgard fanno parte del cast del remake di Cane di Paglia. L’attrice prende il posto di Susan George nel ruolo della moglie del protagonista, mentre l’attore sarà il suo ex fidanzato.

Patric Dempsey sarà il protagonista di Racing in the Rain, l’adattamento del romanzo di Garth Stein, che racconta la storia di un cane semiumano che si ricorda degli insegnamenti del suo padrone, il pilota Danny Swift (Dempsey).

Xavier Samuel sarà il vampiro neonato Riley in Eclipse, il terzo film della saga di Twilight. L’attore sarà uno studente che cercherà di far fuori, insieme a Victoria, Bella Swan.

REGISTI
Seth Gordon dirigerà l’adattamento di King Dork, il romanzo di Frank Portman, che racconta la storia di un disadattato ragazzo americano, che si rifugia nella musica e nella lettura del Giovane Holden.

PRODUZIONI
Resident Evil Afterlife ha una data d’uscita ufficiale: il 17 settembre 2010. Le riprese, invece, cominceranno il 28 settembre di quest’anno, anche se ancora non si conosce il nome di colui che dirigerà il film.

World War Z – La guerra mondiale degli zombie sarà adattato da Matthew Michael Carnahan per la Paramount, dopo che già J. Michael Straczynski aveva provveduto a farne una prima scrittura. Quando la sceneggiatura sarà pronta Marc Foster dirigerà il film e, forse, Brad Pitt, reciterà il ruolo del protagonista.

FOTO DEL GIORNO
In apertura di post potete vedere Robert Downey Jr. e Gwyneth Paltrow in una immagine di Iron Man 2 (fonte Entertainment Weekly), il film secondo capitolo della saga del supereroe, che uscirà il 30 aprile 2010 in Italia. Qua sotto, invece, potete vedere Jake Gyllenhaal in una scena tratta da Prince of Persia: le Sabbie del Tempo (fonte Entertainment Weekly), il film, che uscirà il 28 maggio 2010 negli States, ispirato all’omonimo videogame.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>