Ricatto d’amore, The International, The damned United, Mary and Max, La mia migliore nemica, Underworld: video e trailer

di Diego Odello 1

Il cinema va visto, così anche oggi vogliamo proporvi le immagini di sei nuovi film che potremo vedere prossimamente al cinema: Ricatto d’amore, The International, The damned United, Mary and Max, La mia migliore nemica e Underworld: La ribellione dei Lycan.

Cominciamo vedendo il trailer italiano di un film, di cui ci siamo già occupati in passato, Ricatto d’amore (The Proposal), la commedia Sandra Bullock e Ryan Reynolds, diretta da Anne Fletcher, che arriverà da noi solo l’11 settembre 2009.

Rimanendo in tema di commedie brillanti: gustatevi il trailer italiano di Bride Wars – La mia miglior nemica, il film diretto da Gary Winick, con Kate Hudson ed Anne Hathaway che impersonano due future spose Liv ed Emma che, avendo fissato nel medesimo giorno la data del matrimonio, si scontreranno fino all’ultimo invitato (fonte Filmtrailer).

Cambiamo completamente genere e diamo uno sguardo al trailer in italiano del terzo capitolo di Undeworld, chiamato Underworld: la ribellione dei Lycans, che arriverà in Italia il 20 febbraio prossimo e che narra l’origine dei vampiri e dei licantropi (fonte Filmtrailer).

Abbandoniamo le atmosfere vampiresche, per immergerci nell’ultimo lavoro di Adam Elliot, Mary and Max, un lungometraggio animato, che uscirà in Australia il 4 aprile e di cui non si conosce ancora la sorte italiana, che racconta l’amicizia di penna di una bambina australiana di 8 anni, Mary, e di un quarantaquattrenne ebreo obeso di New York, Max.

Passiamo ad un biopic calcistico, The Damned United, tratto dall’omonimo best seller di David Peace, che narra la storia della vita di Brian Clough, allenatore del Nottimngham Forest, del Leeds e del Derby County, tratta dal romanzo. Dietro alla macchina da presa c’è Tom Hooper, mentre davanti c’è l’apprezzato Michael Sheen.

Concludiamo con tre nuovi spot di The International, il film di spionaggio di Tom Tykwer, con Clive Owen e Naomi Watts, che aprirà il Festival di Berlino e che arriverà nei nostri cinema a partire dal 20 marzo.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>