Red Dawn, la colonna sonora del remake di Alba rossa

di Pietro Ferraro Commenta

Dopo tre anni di attesa e diversi rinvii dovuti al fallimento della MGM, la scorsa settimana è uscito negli States Red Dawn, il remake del classico Alba rossa diretto nel lontano 1984 da John Milius e interpretato da un manipolo di futuri volti noti tra cui Patrick Swayze e Charlie Sheen oltre alla Lea Thompson di Ritorno al futuro.

La versione 2012 è diretta dall’esordiente Dan Bradley, stunt coordinator e regista di seconde unità per Independence Day, Spider-Man 2 e un paio di capitoli della saga di Jason Bourne e interpretata da un cast che include il Thor da grande schermo Chris Hemsworth, le nuove leve Josh Hutcherson e Adrianne Palicki e il veterano Jeffrey Dean Morgan.

A seguire vi proponiamo la colonna sonora del film affidata al compositore tedesco di origini iraniane Ramin Djawadi, all’attivo per lui le colonne sonore di Iron Man, del remake Fright Night, del thriller Safe House e della serie tv Il trono di spade.

TRACK LISTINGS:

1. Red Dawn
2. Wolverines
3. Invasion
4. Execution
5. I’m Gonna Fight
6. We Need Better Weapons
7. What Do You Miss
8. Victory
9. Brothers
10. Counter Insurgency
11. A Terrible Haircut
12. Even A Small Flea Can Drive A Big Dog Crazy
13. Erica
14. Surveying The Damage
15. Preparing The Cabin
16. Follow The Wires
17. Daryl’s Sacrifice
18. A Marine And His Rifle
19. Jed’s Death
20. Finale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>