Thor:Ragnarok, il nuovo manifesto italiano ufficiale

di Antonio Ruggiero Commenta

Arriva il terzo capitolo della saga Thor:Ragnarok, nelle sale italiane dal 25 ottobre, diretto da Taika Waititi con Chris Hemsworth

Marvel Studios presenta il nuovo poster di Thor: Ragnarok, il nuovo esaltante lungometraggio del dio del Tuono all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel ricco di azione, humor, dramma e spettacolo. Il film sarà nelle sale italiane dal prossimo il 25 ottobre, anche in 3D.

Nel nuovo film Marvel Thor: Ragnarok proseguono le epiche avventure narrate nei due precedenti successi cinematografici della saga.

In questo nuovo capitolo Thor è imprigionato dall’altra parte dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok -la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana- per mano di una nuova e onnipotente minaccia: la spietata Hela.

Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato: l’Incredibile Hulk.

Diretto da Taika Waititi, il film vedrà il ritorno di Chris Hemsworth nel ruolo di Thor e di Tom Hiddleston nei panni di Loki; il cast del film vanta inoltre la presenza di Idris Elba nel ruolo di Heimdall, Mark Ruffalo in quello di Hulk e Anthony Hopkins, che torna a vestire i panni di Odino, mentre la celebre attrice Cate Blanchett interpreta Hela, uno dei nemici più temibili di Thor e la prima antagonista femminile principale mai apparsa nei film Marvel Studios realizzati fino ad oggi.

Tra gli altri personaggi presenti nei fumetti originali fanno il loro ingresso nell’Universo Cinematografico Marvel anche l’impetuosa guerriera Valchiria (Tessa Thompson), Skurge l’Esecutore (Karl Urban) e il dittatore di Sakaar (Jeff Goldblum).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>