Quentin Tarantino vuole Will Smith per Django Unchained, Michael Fassbender per Trance, Brendan Fraser per Guglielmo Tell 3D

di Diego Odello Commenta

Quentin Tarantino vorrebbe Will Smith come protagonista di Django Unchained, il suo prossimo film, omaggio allo spaghetti-western di Sergio Corbucci: secondo Variety il regista di Pulp Fiction avrebbe scritto la sceneggiatura del film pensando a Smith per il ruolo di Django, lo schiavo liberato che stringe alleanze con un bounty killer per salvare la moglie ancora in catene dai soprusi di un ricco proprietario terriero.

Michael Fassbender è in trattative per unirsi al cast di Trance, il nuovo heist movie diretto da Danny Boyle: l’attore dovrebbe interpretare il ruolo del leader di una gang che, dopo aver rubato un quadro di valore da una casa d’aste, prende un colpo in testa e sviluppa un’amnesia che gli fa dimenticare dove ha nascosto il bottino. Il gruppo, mentre è in fuga dalla polizia, sarà costretto a rivolgersi ad un ipnotizzatore per scoprire dove è finita la refurtiva.

Brendan Fraser potrebbe interpretare Guglielmo Tell nell’omonimo film dedicato al leggendario eroe svizzero. Nel cast del film 3D, scritto da Scott Reynolds e diretto da Nick Hurran, potrebbero esserci anche Anna Paquin, nel ruolo di protagonista femminile (la moglie Zora), e Til Schweiger, nei panni dell’amministratore locale della casa degli Asburgo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>