Prometheus, secondo teaser poster

di Redazione Commenta

Ancora un nuovo teaser poster per il fantascientifico Prometheus, nuovo progetto del regista Ridley Scott ambientato nell’universo della saga di Alien, ma ricordiamo che Scott ha specificato che non si tratterà ne di un prequel ne di un sequel, ma bensì di una sorta di spin-off del memorabile franchise lanciato proprio da Scott nel lontano 1979. Dopo il salto trovate il poster in formato integrale in due colorazioni leggermente diverse, uno proveniente da Collider con una tonalità più accesa e uno da IMP Awards meno luminoso. Da notare alcune assonanze dell’impostazione grafica con il poster dell’Alien oroginale che trovate nella galleria fotografica.

Dalla sinossi ufficiale:

Il film segue una squadra di scienziati ed esploratori in un entusiasmante viaggio in un mondo lontano che metterà alla prova i loro limiti fisici e mentali e dove si scopriranno le risposte alle nostre domande più profonde e al mistero della vita.

Prometheus uscirà nelle sale americane l’8 giugno 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>