Penelope Cruz per Woody Allen, Jay Baruchel in Cosmopolis, Hugh Jackman in Snow White and the Huntsman? Carrie-Anne Moss e Malcolm McDowell in Silent Hill: Revelation

Penelope Cruz tornerà a recitare in un film diretto da Woody Allen: ad annunciarlo è la stessa attrice che conferma la sua presenza nel futuro progetto del regista, quello che teoricamente Allen dovrebbe girare a Roma.

La produzione di Snow White and the Huntsman, il film Universal diretto da Rupert Sander, con Kristen Stewart e Charlize Theron, starebbe cercando di convincere Hugh Jackman ad interpretare il protagonista maschile del film, ora che il posto è stato lasciato vacante da Viggo Mortensen. Si attende la sua risposta.

Jay Baruchel prenderà parte a Cosmopolis, il film di David Cronenberg, con Robert Pattinson, Samantha Morton, Juliette Binoche, Paul Giamatti, Mathieu Amalric e Sarah Gadon, che racconta l’Odissea di un miliardario di Manhattan deciso a farsi tagliare i capelli nel West Side: l’attore sarà la coscienza del protagonista.

Carrie-Anne Moss e Malcolm McDowell reciteranno in Silent Hill: Revelation, il film 3D diretto da Michael J. Bassett, interpretato da Adelaide Clemens, Kit Harington, Radha Mitchell, Sean Bean e Deborah Kara Unger.

2 commenti su “Penelope Cruz per Woody Allen, Jay Baruchel in Cosmopolis, Hugh Jackman in Snow White and the Huntsman? Carrie-Anne Moss e Malcolm McDowell in Silent Hill: Revelation”

Lascia un commento