Pan: Levi Miller protagonista del nuovo film di Joe Wright

di Cinemaniaco Commenta

Il giovanissimo Levi Miller sarà il protagonista del nuovo film di Joe Wright “Pan”, una sorta di Peter Pan ma rivisitato.

Il piccolo Miller si aggiunge quindi al cast composto da Hugh Jackman, che interpreterà il pirata BarbaneraGarrett Hedlund che sarà Capitan Uncino e Rooney Mara che vestirà i panni di Tiger Lily.

L’idea di Wright era quella di trovare un volto nuovo, giovane e fresco, e Levi Miller è apparso subito il candidato ideale, già lo si è potuto vedere all’azione nella serie tv “Terra Nova”.

Come abbiamo accennato la storia classica è ampiamente rivisitata, ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, segue le vicende di un orfano rapito dai pirati e portato a Neverland dove scopre che il suo destino è quello di salvare quel luogo dal pirata Barbanera.

Joe Wright si è già cimentato in lavori dal sapore letterario (“Orgoglio e pregiudizio”, “Espiazione”, “Anna Karenina”) per lo più in struggenti storie d’amore e con quella che ormai può essere considerata la sua musa, Keira Knightley. Vedremo come se la caverà con una dei racconti più amati dai bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>