Akira remake, Ezra Miller e Alden Ehrenreich per il ruolo di Tetsuo

di Pietro Ferraro Commenta

In settimana abbiamo riportato che l’attore Garrett Hedlund è in trattative per interpretare Kaneda nel remake live-action di Akira. Dal momento che il ruolo sembra ormai essere assegnato la Warner Bros. si sta ora concentrando sul casting per Tetsuo, il fratello di Kaneda con Movieweb che ci informa che ci sono gli attori Ezra Miller (We Need to Talk About Kevin) e Alden Ehrenreich (Segreti di famiglia) in lizza per la parte.

Tetsuo è un giovane che sviluppa capacità telecinetiche che il governo vuole sfruttare per i propri scopi. La storia segue Kaneda che cerca di salvare suo fratello da questi esperimenti. Abbiamo anche segnalato il mese scorso che a Gary Oldman ed Helena Bonham Carter sono stati offerti i ruoli del colonnello e di Lady Miayko, anche se al momento con ci sono news su questi potenziali casting.

Akira sarà direttto da Jaume Collet-Serra su una sceneggiatura di Albert Torres e Steve Kloves.

(Photo Credits | Getty Images/The Guardian)

ALDEN EHRENREICH

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>