Akira remake, tutti i candidati al ruolo di Tetsuo

di Pietro Ferraro Commenta

Con due dei tre ruoli principali del cast già messi a fuoco, per il remake di Akira diretto da Jaume Collet-Serra, la Warner Bros. è decisa a dare un volto al ruolo di Tetsuo entro il prossimo giovedì. Il regista ha già Garret Hedlund (Tron: Legacy) e Kristen Stewart per interpretare rispettivamente Kaneda e Kei e terrà una serie di provini tra oggi e domani per il ruolo di Tetsuo, il giovane capace di canalizzare il potere di Akira.

Collider via Heat Vision riporta che i candidati al ruolo ancora da provinare sono D.J. Cotrona (Detroit 1-8-7), Logan Marshall-Green (Devil), Toby Kebbell (RocknRolla), Richard Madden (Game of Thrones) e Rami Malek (Larry Crowne). Torneranno invece per un secondo colloquio Paul Dano (Little Miss Sunshine), che potete vedere nell’immagine in apertura di post e Alden Ehrenreich (Twixt).

La fonte aggiunge che la Warner Bros. è ansiosa di concludere il casting dei ruoli principali avendo ancora in sospeso le recenti offerte fatte a Gary Oldman ed Helena Bonham Carter. Il progetto da 90 milioni dollari si sposterà dalle sue radici manga di Neo-Tokyo a quelle occidentali di Neo-Manhattan, ma manterrà il nucleo della storia incentrato su Kaneda, il capo di una banda di motociclisti e Tetsuo, un giovante e potente telecinetico che viene sopraffatto dalla sua capacità. Kei (la Stewart) è invece un membro di un’organizzazione di resistenza che possiede alcuni poteri.

A seguire trovate le immagini di tutti i candidati al ruolo di Tetsuo:

DJ COTRONA

TOBY KEBBELL

RICHARD MADDEN

RAMI MALEK

 LOGAN MARSHALL GREEN

ALDEN EHRENREICH

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>