Kristen Stewart nel remake di Akira?

di Pietro Ferraro Commenta

Collider via Twitch annuncia che l’attrice Kristen Stewart ha confermato di aver ricevuto un’offerta per interpretare la protagonista femminile nell’adattamento live-action di Jaume Collet-Serra del cult d’animazione nipponico Akira. Per chi non conosce il manga/anime originale, la trama di questo remake si svolge nella futuristica città di New Manhattan (ex Neo-Tokyo) e segue Kaneda (interpretato da Garrett Hedlund), il leader di una gang di motociclisti intento a salvare il suo amico Tetsuo, che ha capacità psicocinetiche potenzialmente distruttive, divenuto cavia di alcuni terrificanti esperimenti scientifici governativi.

Secondo la fonte alla Stewart è stata offerta la parte di “Kei, un giovane medium che diventa l’interesse amoroso di Kaneda“. Tra le altre offerte ancora in sospeso ci sono quelle a Gary Oldman per interpretare il colonnello e ad Helena Bonham Carter per il ruolo di Lady Miyako. Le riprese dovrebbero iniziare in primavera.

Il personaggio di Kei:

Kei, membro del movimento terrorista di resistenza capeggiato da una spia del governo di nome Nezu. Kei è la presunta sorella di Ryu, un altro membro della resistenza armata, anche se ciò si rivelerà falso. Kaneda sin dal loro primo incontro è molto attratto da Kei, ma quest’ultima non prova alcun interesse verso il ragazzo, arrivando ad ammettere di amare Ryu. Più avanti nella storia Kei si scoprirà attratta da Kaneda. (fonte Wikipedia)

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>