Ezra Miller nello spinoff di Harry Potter, Gli animali fantastici

di Redazione 2

A quanto pare Ezra Miller ha trovato posto in un altro franchise, e non stiamo parlando di “Flash” della Warner Bros. DC. Parliamo infatti di “Gli animali fantastici: dove trovarli”, dove Miller interpreterà il personaggio di Kredan. Nel film ci sarà anche Eddie Redmayne nei panni del protagonista Newt Scamander.

Nella storia, Kredan è un personaggio con poteri magici, che incontra Newt Scamander quando si ferma a New York, durante uno dei suoi viaggi, per documentarsi su alcune creature magiche.

Katherine Waterston avrà il ruolo di Tina, mentre altri due ruoli cardine devono ancora trovare un volto, stiamo parlando di Queenie, la sorella minore di Tina e Jacob, un rivale di Scamander.

Alla regia ci sarà David Yates e alla sceneggiatura troviamo proprio la scrittrice J.K. Rowling, la quale ha affermato:

Anche se è ambientato nella comunità di streghe e maghi, di cui sono stata molto felice per 17 anni, “Gli animali fantastici: dove trovarli” non è né un sequel, né un prequel della serie “Harry Potter”, bensì un prolungamento di questo mondo magico.

Il primo film di questa nuova trilogia è previsto per il 18 novembre 2016 e si pensa che possa bissare il successo della saga di “Harry Potter”.

 

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>