Eddie Redmayne sarà nello spin-off di Harry Potter?

di Cinemaniaco Commenta

Il neo vincitore dell’Oscar come miglior attore Eddie Redmayne potrebbe essere il protagonista di un nuovo, attesissimo progetto.

Il protagonista di “La Teoria del Tutto” potrebbe interpretare Newt Scamander nello spin-off di “Harry Potter” dal titolo “Gli animali fantastici: dove trovarli”. Grazie a questo lavoro la scrittrice J.K. Rowling farà il suo debutto come sceneggiatrice della trilogia.

Di recente Redmayne è stato scelto per il film “The Danish Girl”, ma a quanto pare è anche il volto prescelto dal regista David Yates per questo atteso spin-off.

Questo racconto è ambientato a New York, circa sette decenni prima dell’inizio della saga di “Harry Potter”. Segue le avventure di Newt Scamandro, descritto come uno studioso di creature magiche.

Riguardo questa trilogia, la Rowling ha detto:

 Anche se è ambientato nella comunità di streghe e maghi, di cui sono stata molto felice per 17 anni, “Gli animali fantastici: dove trovarli” non è né un sequel, né un prequel della serie “Harry Potter”, bensì un prolungamento di questo mondo magico.

Il primo film di questa nuova trilogia è previsto per il 18 novembre 2016 e si pensa che possa bissare il successo della saga di “Harry Potter”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>