La Bella e la Bestia: anche Ian McKellen nel cast del live-action Disney

di Cinemaniaco 1

Dopo aver interpretato un mago e un mutante in due dei franchise di maggior successo degli ultimi tempi, Ian McKellen non è ancora stufo di ruoli particolari e si aggiunge al cast de “La Bella e la Bestia”.

L’attore darà la voce, infatti, a Tockins nel live-action Disney de “La Bella e la Bestia”, con protagonista Emma Watson.

Dan Stevens, Luke Evans, Josh Gad ed Emma Thompson compongono il cast fino ad ora. Bill Condon è alla regia e lo script è a cura di Evan Spiliotopoulos, coadiuvato da Stephen Chbosky. La produzione è di David Hoberman e Todd Lieberman della Mandeville Films.

La produzione del film avrà inizio entro la fine dell’anno, tant’è che l’uscita è prevista probabilmente per il 17 marzo 2017.

Nell’originale film d’animazione Disney, Tockins era il fedele maggiordomo della Bestia, trasformato in un orologio a causa della maledizione che aveva colpito tutto il castello.

Il classico del 1991 ha incassato più di 375 milioni di dollari in tutto il mondo, raggiungendo un incredibile successo.

C’è da dire che la Disney ha lanciato già alcune versioni live-action dei suoi classici, da “Maleficent” a “Cenerentola” e molti altre ne verranno fatte, da da “Mulan” a “Dumbo”, fino a “Pinocchio”.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>