Ryan Gosling sarà nel film di Guillermo del Toro The Haunted Mansion

di Cinemaniaco 1

Pare proprio che Ryan Gosling sarà nel prossimo film di Guillermo del Toro, “The Haunted Mansion”.

“The Haunted Mansion”, “La Casa dei Fantasmi”, s’ispira alla popolare attrazione del parco a tema Disneyland. Il progetto fu presentato da Guillermo del Toro al Comic-Con nel luglio del 2010, sette anni dopo l’uscita dell’omonima commedia di Eddie Murphy, che incassò 180 milioni di dollari in tutto il mondo.

D.V. DeVincentis sta lavorando alla sceneggiatura del film che già sappiamo, sempre in base a ciò che fu detto nel 2010, non sarà una commedia. “Se portate i bambini, urleranno”, ha detto il regista a proposito del film in quell’occasione.

Ryan Gosling sembra perfetto per questo film Disney, anche perché è un ex Mouseketeer, per cui dovrebbe essere avvezzo a questo mondo, anche se il film, lo ribadiamo, non sarà una commedia.

Ricordiamo che Gosling, di recente, ha scritto e diretto “Lost River”, apparirà inoltre in “The Nice Guys” con Russell Crowe e in “The Big Short” di Adam McKay, con Brad Pitt, Christian Bale e Steve Carrell.

Insomma, tanti progetti per Gosling, che fortunatamente non ha smesso di recitare, malgrado l’avventura da regista che l’ha tenuto molto occupato.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>