Jamie Chung, Scout Taylor-Compton e Christian Serratos in 7500

di Pietro Ferraro Commenta

Collider via Heat Vision annuncia che un terzetto di giovani attrici si sono unite al cast del thriller ad alta quota 7500 del regista Takashi Shimizu (The Grudge). Jamie Chung (Sucker Punch), Christian Serratos (The Twilight Saga) e Scout Taylor-Compton (Halloween) si sono unite al cast del film incentrato su un gruppo di passeggeri che cominciano a sperimentare fenomeni sovrannaturali dopo che un passeggero muore misteriosamente durante un volo internazionale. A bordo del volo e del progetto ci sono già Ryan Kwanten (True Blood), Amy Smart e Leslie Bibb (Il signore dello zoo).
La fonte aggiunge che la Chung sarà una hostess alle prime armi impegnata nel suo primo volo, Taylor-Compton interpreterà una passeggera che ha una “prospettiva unica sulla morte” e la Serratos sarà una donna che condivide un segreto con il suo fidanzato. La sceneggiatura è di Craig Rosenberg (Lost).

(Photo Credits | Getty Images)

SCOUT TAYLOR-COMPTON

CHRISTIAN SERRATOS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>