Brendan Fraser e Sienna Miller nella commedia A Case of You, Douglas Smith in Percy Jackson 2?

di Pietro Ferraro Commenta

Aggiornamenti casting via Collider, gli attori Brendan Fraser Sienna Miller si sono uniti al cast della comedy indipendente A Case of You diretta da Kat Coiroe, scritta e prodotta da Justin Long e ambientata nel mondo dei siti di incontri online. Long interpreta “un giovane scrittore che cerca di impressionare una ragazza che incontra online con un profilo abbellito, ma si ritrova in un casino vero e proprio quando lei si innamora di lui e vuole incontrarlo“.

La fonte non specifica quali ruoli Miller e Fraser interpreteranno, ma faranno parte di un cast notevole che già include Peter DinklageEvan Rachel WoodBusy PhillipsKeir O’Connell. Le riprese sono attualmente in corso a New York.

La seconda news di casting riferisce che Douglas Smith, volto noto della serie tv Big Love, è in trattative per partecipare alla prossima pellicola della serie fantasy Percy Jackson. gli attori Logan Lermane e Alexandra Daddario ritornano per Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: Il mare dei mostri che vede il semidio Percy, figlio di Poseidone e i suoi amici in missione sull’Isola dei Ciclopi sita nel Triangolo delle Bermuda, al fine di recuperare il Vello d’Oro.

Il regita Chris Columbus, che ha diretto il primo film sarà solo produttore di questo sequel che vedrà al timone Thor Freudenthal (Diario di una schiappa), Il film è in uscita per il 26 marzo 2013.

(Photo Credits | Getty Images)

SIENNA MILLER

DOUGLAS SMITH

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>