Channing Tatum regista?

di Cinemaniaco Commenta

I romanzi dello scrittore norvegese Jo Nesbø hanno in qualche modo sempre attirato l’attenzione del mondo del cinema e l’ultimo a farsi avanti è stato Channing Tatum.

Il bello di “Step Up” e “Magic Mike”, prova a mettere da parte i muscoli, per cimentarsi in una nuova avventura che lo vedrebbe nei panni di regista. Tatum si è dimostrato interessato al romanzo di Nesbø “Sønnen”, per farne un adattamento cinematografico insieme al suo amico partner produttivo Reid Carolin.

I due si sono incontrati proprio ad Oslo con lo scrittore, per stringere un accordo e delineare le linee di massima. Si tratterebbe quindi di una co-direzione di Tatum e Carolin, con Nesbø come produttore esecutivo.

La storia che si vuole portare al cinema è quella di Sonny, un tossicodipendente che sconta pene carceraria al posto degli altri sotto pagamento. Ad un certo punto, però, deciderà di evadere quando scopre l’identità di chi ha ucciso suo padre.

Ricordiamo che anche Leonardo DiCaprio ha in cantiere un ruolo nel nuovo film di Daniel Espinosa tratto proprio da un romanzo di Nesbø “Blood on snow”.

Ad oggi non si sa ancora se Tatum vorrà anche prendere parte al film come attore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>