Sienna Miller si unisce a Bradley Cooper per Chef

di Redazione Commenta

Sienna Miller sarà la co-protagonista insieme a Bradley Cooper del film “Chef” diretto da John Wells. Nel cast ci sarà anche Omar Sy.

C’è da dire che “Chef” segna il ritorno della coppia Cooper-Miller, che hanno appena finito di girare il film di Clint Eastwood “American Sniper”.

Lo sceneggiatore Steven Knight ha scritto la storia di un cuoco interpretato da Bradley Cooper, che riunisce un gruppo per creare il miglior ristorante di sempre. A quanto pare l’industria alimentare riceve continua attenzione da parte di Hollywood, e ricordiamo che in questo 2014 anche Jon Favreau ha realizzato un film con lo stesso titolo.

I produttori del film sono John Wells, Michael Shamberg, Stacey Sher e Erwin Stoff.

Ricordiamo che Sienna Miller sta girando il film della Warner Bros. “Black Mass” sulla storia del criminale Whitey Bulger interpretato da Johnny Depp, che farà seguito al film “High Rise” di Ben Wheatley. Ma altri film usciranno con Sienna Miller, fra cui “Mississippi Grind” con Ryan Reynolds, e poi l’attesissimo “Foxcatcher” di Bennett Miller, che di recente ha ricevuto entusiastiche recensioni dal Festival di Cannes.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>