Oscar 2013: i momenti più significativi e il look delle star

di Cinemaniaco Commenta

Reduci dalla Notte degli Oscar, abbiamo ancora molta adrenalina in corpo per tutte le emozioni del Dolby Theatre. Vale dunque la pena fare un recap dei momenti salienti che hanno contraddistinto l’edizione 2013 della consegna degli Academy Awards. Vale inoltre la pena scoprire chi ha vinto e chi ha perso, ovvero concentrarci sui delusi e sui veri protagonisti di questa ‘tornata’. Molte sono le cose che ricorderemo di questa edizione degli Oscar, ed è giunto il momento di guardare le immagini provenienti da Los Angeles.

I vincitori

Non solo “Argo” che batte “Lincoln, dunque. Gli Oscar 2013 vogliono comunicarci tanto altro.

In primo luogo ad uscirne vincitori sono “Vita di Pi”, che a sorpresa porta a casa quattro statuette, e “Django Unchained”, ridimensionato in sede di nomination ma capace di portare a casa due Oscar pesantissimi: miglior attore non protagonista a Christoph Waltz e miglior sceneggiatura per Quentin Tarantino.

Christoph Waltz riceve l’Oscar

Best original screenplay per Quentin Tarantino

Il look delle Star

Curiosi di vedere come si sono presentate le star più rappresentative del cinema a questa imperdibile parata di stelle?

Il meglio del meglio sul palco del Dolby Theatre

La terza volta di Daniel Day-Lewis

Sorpresa Michelle Obama

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>