One Shot: candidate Hayley Atwell, Alexa Davalos e Rosamund Pike

di Pietro Ferraro Commenta

Dopo la scelta di Brit Marlin in favore del thriller-politico The Company You Keep di Robert Redford, si sono ridotte a tre le attrici in lizza per il ruolo di protagonista femminile accanto a Tom Cruise nel thriller One Shot. Hollywood Reporter rilascia i tre nomi Hayley Atwell, Alexa Davalos e Rosamund Pike e aggiunge che la scelta potrebbe essee comunicata entro le prossime ora.

La Atwell è fresca del successo da cinecomic di Captain America: Il primo vendicatore, dove ha interpretato il ruolo di Peggy Carter, la Davalos ha recentemente interpretato Andromeda nel remake Scontro tra Titani, un ruolo che sarà proprio la Pike ad interpretare nel sequel del prossimo anno Wrath of the Titans. Alla regia ci sarà Christopher McQuarrie che ha già diretto Le vie della violenza e co-sceneggiato Operazione Valchiria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>