Nicolas Cage in Joe, Jeffrey Wright in Hunger Games – La ragazza di fuoco, Vin Diesel in The Last Witch Hunter?

di Pietro Ferraro Commenta

Nicolas Cage sarà protagonista di Joe, il nuovo film del regista David Gordon Green (Strafumati). Cage interpreterà un ex-detenuto che “diventa il più improbabile dei modelli per il quindicenne Gary Jones, il figlio maggiore di una famiglia di senzatetto governata da un padre alcolizzato e senza valori“. La storia si svolge in una piccola città del Mississippi ed è basata sul libro omonimo di Larry Brown.

Jeffrey Wright è l’ultima aggiunta al cast del sequel Hunger Games – La ragazza di fuoco (Catching Fire). Lionsgate ha annunciato che Wright interpreterà il ruolo di Beetee, il personaggio incredibilmente intelligente, proviene dal Distretto 3 ed è noto per la sua competenza in elettronica. Wright si unisce ai già reclutati Amanda Plummer, Philip Seymour Hoffman, Jena Malone e Sam Claflin. Il film esce nei cinema il 22 novembre 2013.

Vin Diesel è in trattative per recitare da protagonista in The Last Witch Hunter, il nuovo film di Breck Eisner già regista dell’ottimo remake La città verrà distrutta all’alba. Diesel dovrebbe interpretare uno degli ultimi cacciatori di streghe esistenti che ha il compito di impedire che un gruppo di streghe e stregoni diano vita ad una nuova progenie. Lo script è di Cory Goodman (Priest – Il prete).

(Fonte Collider – Photo Credits | Getty Images)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>