Naomi Watts, Sean Penn, Freida Pinto, John Cusack, James Franco, Zack Snyder: novità

di Redazione Commenta

Torniamo ad occuparci dei progetti futuri delle star di Hollywood partendo da Sean Penn: pare che il fresco vincitore della statuetta come Miglior attore protagonista, reciterà a fianco di Naomi Watts in Fair Game, il dramma , diretto da Doug Liman, che racconta dell’agente della CIA Valerie Plame Wilson che accusò l’amministrazione Bush di aver manipolato il fascicolo riguardante le armi di distruzione di massa in Iraq.

A proposito di Naomi Watts: l’attrice farà parte del cast del nuovo film di Woody Allen, prodotto dalla Mediapro, che già annovera Anthony Hopkins e Josh Brolin. Nella stessa pellicola dovrebbe apparire anche Freida Pinto, definita la nuova musa del regista.

Rimaniamo in tema di attori: John Cusack, Craig Robinson, Rob Corddry e Clark Duke saranno i protagonisti della nuova commedia MGM, diretta da Steve Pink, Hot Tub Time Machine, che racconta di un gruppo amici che torna indietro nel tempo, nel 1987, utilizzando una vasca da bagno come macchina del tempo; Linda Hamilton fa parte ufficialmente del cast di Terminator Salvation; James Franco prenderà parte al film indipendente Howl, diretto da Jeffrey Friedman, che racconta la storia del processo intentato contro il poema L’urlo; Chiwetel Ejifor affiancherà Angelina Jolie e Liev Schreiber in Salt, il thriller spionistico diretto da Phillip Noyce. Ejifor sarà un agente della CIA che darà la caccia a Salt, interpretata dalla Jolie.

Capitolo registi: Zack Snyder vuole scritturare Amanda Seyfried per uno dei ruoli di Sucker Punch, il film che lo stesso regista definisce come:”Un Alice nel paese delle meraviglie con le pistole”, Brian Synger potrebbe dirigere Superman Unleashed, il nuovo capitolo della saga, puntando sugli effetti speciali e sulle scene d’azione, per non rischiare che il film floppi; McG dovrebbe dirigere Dead Spy Running, la spy story adattata da Stephen Gahan, che racconta di un novello agente segreto che deve riabilitare il nome del padre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>