Naomi Watts sarà Marilyn Monroe, nuovi progetti per Ewan McGregor, Cameron Crowe e Philip Seymour Hoffman

di Redazione Commenta

Ewan McGregor affiancherà Robert Duvall in The Man Who Killed Don Quixote: ad annunciarlo è lo stesso regista Terry Gilliam. L’attore interpreterà il ruolo che tanti anni fa, prima che si susseguissero gli stop alla realizzazione, era stato assegnato a Johnny Depp.

Cameron Crowe dirigerà per la 20th Century Fox We Bought a Zoo, un film basato sulle memorie di Christopher Mee, che racconta la storia di un padre rimasto vedovo che, insieme ai propri figli e ad un gruppo di collaboratori, decide di rilanciare uno zoo in disuso.

Naomi Watts intepreterà la parte di Marilyn Monroe, nel biopic dedicato alla vita della grande diva, adattamento del romanzo Blonde di Joyce Carrol Oates, che verrà diretto da Andrew Dominik.

Philip Seymour Hoffman e Robin Wright Penn dovrebbero entrare a far parte del cast di Moneyball il drammatico diretto da Bennett Miller (che sostituirà Soderbergh), con Jonah Hill e Brad Pitt, che narra la storia del general manager dell’Oakland A, che riuscì a formare una squadra vincente a basso costo grazie ad un software capace di analizzare le caratteristiche dei giocatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>