Ewan McGregor in Ocean Warrior, John Goodman in Extremely Loud and Incredibly Close, Monsters & Co. 2 è un prequel?

di Diego Odello 1

Ewan McGregor potrebbe interpretare il ruolo di Paul Watson, attivista di Greenpeace prima, fondatore del Sea Shepherd Conservation Society poi, in Ocean Warrior, il biopic che stanno scrivendo Keith Ross Leckie e Julie Allan.

John Goodman reciterà insieme a Sandra Bullock, Tom Hanks e Thomas Horn in Extremely Loud and Incredibly Close, l’adattamento cinematografico del romanzo Molto forte incredibilmente vicino di Safran Foer, che dirigerà Stephen Daldry. Nel film, che racconta la storia di un bambino che viaggia per superare la morte del padre (Hanks) durante il crollo delle Torri Gemelle, l’attore sarà il portiere del condominio in cui il ragazzino vive.

Monsters & Co. 2 non sarà un sequel, bensì un prequel. A rivelarlo è il sito francese Disney Plaza Central che aggiunge interessanti particolari: il film racconterà le avventure all’Università della Paura di Mike e Sulley. I due mostri inizialmente non si piaceranno molto. Si attendono conferme ufficiali.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>