La mia vita è uno zoo, 5 poster di We Bought a Zoo

di Redazione Commenta

IMP Awards ha rilasciato 5 nuovi poster per il biografico La mia vita è uno zoo (We Bought a Zoo) diretto da Cameron Crowe (Jerry Maguire) e basato sul libro di memorie di Benjamin Mee. Il film, nelle sale italiane in primavera, racconta la storia di un uomo (Matt Damon) che decide di acquistare e ristrutturare uno zoo dopo la morte della moglie. Il cast include Scarlett JohanssonPatrick Fugit ed Elle Fanning. Dopo il salto trovate una sinossi e tutti i nuovi poster.

La sinossi ufficiale:

L’acclamato regista Cameron Crowe (Jerry Maguire, Quasi famosi) dirige l’incredibile storia vera di un padre single che decide che la sua famiglia ha bisogno di un nuovo inizio, così lui e i suoi due figli optano per l’impensabile: uno zoo. Con il supporto di un’eclettico staff e con molte disavventure lungo la strada, la famiglia lavora per riportare il fatiscente zoo alla meraviglia e alla gloria di un tempo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>